Home Associazione Gen. Infanzia

News Associazione Gen infanzia

Novità dell'associazione genitori della scuola dell'infanzia

Un grazie particolare al Comune che quest'anno durante le feste natalizie ha tinteggiato l'intera cucina.

l'associazione inoltre ha riconfermato la convenzione con la pasta Zara e il contributo per le famiglie in difficoltà.

Anche quest'anno in collaborazione con le insegnanti finanzieremo i progetti dedicati ai nostri bambini, un corso di psicomotricità e un corso di teatro.

Il cavallo di S. Martino

altAnche quest'anno i nostri bambini sono stati deliziati con il cavallo di S.Martino altrealizzato con le proprie mani dalla bravissima cuoca Loretta, molto apprezzato dai bambini.

Un ringraziamento per la sua attenzione nei confronti dei bambini.

Nuova luce alle staccionate della scuola

Quest'anno in data 16/05 grazie ai genitori che si sono resi disponibili a spendere un pò del loro tempo per la scuola dell'infanzia, si è riusciti a dare una nuova luce alle staccionate ormai da qualche anno senza una vera e propria manutenzione. un grazie ci è arrivato anche dal comune per l'ottimo lavoro svolto. Ringraziamo tutti i genitori che hanno collaborato, con i soldi risparmiati grazie a quest'opera di volontariato abbiamo pensato di fare un pensiero a tutti i bambini, in particolare a quelli che quest'anno concludono il loro percorso scolastico in questa splendida scuola.
alt    alt
il presidente
il direttivo

Tappetoni