AVVISO AI DOCENTI: Programmazioni curricolari

I docenti trovano nell'area docenti del sito le programmazioni curricolari dI Istituto di italiano 1°- 5° e di matematica 1°- 5°.

Si fa presente che la costruzione delle altre programmazioni delle discipline avverrà il 9 e il 30 novembre, ed in seguito saranno anche queste disponibili nel sito.

ADESIONE ASSICURAZIONE a.s. 2017/2018

Si ricorda, che è possibile aderire alla polizza assicurativa contro gli infortuni per l’a.s. 2017/2018 ENTRO e non oltre il 14 ottobre 2017.

La compagnia assicurativa individuata è SicurezzaScuola che prevede una quota di adesione individuale di € 6,50.

Modalità di versamento

Intestatario: Istituto Comprensivo “Parini” di Camposampiero

Codice IBAN: IT92 W057 2863 0301 6957 1196 409

presso sportello Banca Popolare di Vicenza

filiale di Camposampiero via Rialto 1- 35012 Camposampiero

causale: Cognome e nome – assicurazione a.s. 2017/2018

La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere consegnata presso l’ufficio alunni.

GRADUATORIE PROVVISORIE STRUMENTO MUSICALE

In data odierna si pubblicano all'albo pretorio on line gli elenchi provvisori degli aspiranti a supplenza, validi per il triennio 2017/2020, relativamente alle classi di concorso di strumento musicale. Avverso il punteggio attribuito può essere presentato reclamo entro 10 gg. indirizzando lo stesso alla Commissione Strumento c/o l'Ufficio V Ambito Territoriale di Padova.

Aggiornamento Avviso per l'individuazione dei docenti assegnati all'ambito - integrazione

Si rende noto che in albo pretorio on line è pubblicata la nota prot. 3034/A13 del 28/07/2017 contenente l' "Avviso per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati o immessi in ruolo su ambito territoriale - integrazione con posti vacanti e disponibili nell’organico dell’autonomia".

Per consultare l'avviso accedere all'albo pretorio on line o cliccare sul link sottostante.

Avviso per individuazione docenti trasferiti o assegnati all'ambito - integrazione con posti

Avviso per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all'ambito.

Si rende noto che in albo pretorio on line è pubblicata la nota prot. 2236/A13a del 27/05/2017 contenente l' "Avviso per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ ambito territoriale definito dall’Ufficio Scolastico della Regione Veneto e il conferimento degli incarichi nell’Istituzione scolastica Istituto Comprensivo di Camposampiero".

Avviso per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito

Compilazione Questionario Multimedialità entro il 28 aprile

Si rammenta che tutti i docenti sono tenuti alla compilazione del questionario sulla multimedialità (accesso tramite il link contenuto nella specifica comunicazione reperibile nell'area docenti - circolari comuni).

Nuova data di scadenza: 28 aprile p.v.