Istituto Comprensivo "G. Parini" di Camposampiero

Scuole dell'Infanzia, primarie, secondaria di primo grado, punto erogazione CPIA

LA RINASCITA

alt

Martedì 27 gennaio è rinato il Comitato Genitori. Sono stati circa un centinaio gli adulti presenti in sala filarmonica alla riunione fissata dalla componente genitori del neo Consiglio d’Istituto appena insediato.

Alla “prima votazione” (altro che quarto scrutinio!) sono stati eletti per acclamazione Nicola Mazzolin Presidente, Silvia Riondato e Fabiola Marchetto vice presidenti.

Gli stessi, ai sensi dello statuto, hanno nominato segretario Michela Zambello.

In seguito, dopo una rapido cambio al vertice (scambio di poltrone e microfono sul palco tra Genitori del Consiglio e direttivo Comitato Genitori), gli insediati si sono presentati sensibilizzando la platea sull’utilità delle commissioni (eventi, sicurezza, mensa, musicale, progetti) e del comitato stesso chiedendo la disponibilità sia alla “vecchia” componente di svolgere una funzione di traghettamento sia ai genitori una collaborazione fattiva. Il tutto si è concretizzato in un lungo elenco di nomi e numeri di telefono.

Ovviamente, se qualche lettore di questo post, assente per vari motivi alla serata, fosse interessato a contribuire potrà contattare il/la proprio/a rappresentante di classe e mettersi in contatto col direttivo.

                                    Lunga vita al Comitato Genitori!!!