Anche quest'anno parte il Piedibus!

Buongiorno a tutti. Volevamo segnalare che anche quest'anno l'Istituto Comprensivo, in collaborazione con l'associazione genitori Parini e l'Amministrazione Comunale, promuove l'adesione al Piedibus come strumento alternativo all'uso dell'auto per accompagnare i bambini a scuola. Procedere assieme agli amici, accompagnati dai genitori, è un modo diverso e divertente per iniziare la giornata.

Quest'anno, dato che non si svolgerà il servizio di accoglienza anticipata, il progetto Piedibus è una validissima alternativa.

3 percorsi: da est via Mogno, da nord Piazza Castello, da ovest sottopasso stazione dei treni lato San Marco.

Un saluto

Associazione Parini