Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo

Con l’approssimarsi delle festività, desidero formulare i miei migliori auguri a tutti coloro che vivono e operano nella scuola.

Auguro agli alunni di perseguire con capacità e determinazione i percorsi intrapresi finalizzati all’acquisizione di competenze utili alla propria realizzazione e ai genitori di aver sempre la possibilità di affiancare e di accompagnare nel percorso formativo i propri figli.

Un ringraziamento particolare va a tutto il personale scolastico, all’Amministrazione Comunale e a tutti coloro che a qualunque titolo prestano la loro costante collaborazione per garantire il buon funzionamento del nostro istituto.

L’auspicio che rivolgo a tutti noi è quello di sentirci protagonisti della scuola, istituzione per la quale vale la pena di dedicare tempo ed energie per sostenere e rafforzare una comunità che promuove il dialogo, il confronto e la solidarietà, valori che ben rappresentano il clima di queste festività.

Colgo l’occasione per ricordare che le vacanze natalizie inizieranno sabato 24 dicembre 2016 e termineranno domenica 8 gennaio 2017; le lezioni pertanto riprenderanno regolarmente lunedì 9 gennaio 2017.

Dott.ssa Giovanna Ferrari