MATEMATICA NO PROBLEM

Quest'anno alcune classi del Tempo Pieno hanno partecipato al Torneo Matematico di Giocamat.

Dopo la prima prova di qualificazione sono passati in semifinale gli alunni così distribuiti:

Classe terza A: Ballan Alvise, Favero Pietro, Zangoni Giulio

Classe quarta A: Levorato Sofia V., Maccarrone Elisabetta, Marconato Alessia, Pavin Davide

Classe quinta A: Arcarese Agata, Sinigaglia Lorenzo, Vomiero Enrico

La semifinale non ha coinvolto le classi seconde, che hanno avuto l’emozione solo della prova di classe.A loro va tutto il nostro sostegno per le gare del prossimo anno.

Ad Alvise, Pietro, Giulio. Sofia Victoria e Agata facciamo invece il tifo per la finale del 14 maggio a Cittadella!!!!                        Forza ragazzi!!!!!

E per finire….TUTTA LA CLASSE QUINTA A parteciperà alla finale del concorso RALLY MATEMATICO TRANSALPINO, che si terrà ad Udine il 18 maggio!!!!

Un GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!