CONTINUITA’ CON LA CLASSE PRIMA PRIMARIA DI RUSTEGA

alt“Anche se  la pioggia scende a catinelle maestra Adriana non trovare storielle…  alla scuola dell’Infanzia ci devi accompagnare, i nostri vecchi amici vogliamo ritrovare”

La giornata era grigia, ventosa e piovosa….ma i bambini della classe prima scuola primaria di Rustega per nulla spaventati, ben attrezzati, sono arrivati alla scuola dell’infanzia. È stato un momento gioioso per raccontare la nuova esperienza che stanno vivendo.

Ma è stato anche un momento speciale per ritrovare gli amici lasciati e riabbracciare le maestre. GRAZIE del bellissimo ed emozionante momento vissuto insieme. E’ stato davvero fantastico ritrovarci!!!