Teatro a scuola ...

Il progetto “Teatro a scuola” si è appena concluso e, un po’ a  malincuore, i bambini di 4 e 5 anni hanno salutato Santosh e Lucia altche li hanno proiettato nel magico mondo della fiaba e del circo.

Nel laboratorio di circo-motricità ogni bambino si è trasformato in un esperto “Giocoliere” con foulard, palline lanciate per aria, torri colorate che toccavano il cielo e cerchi dove poter  entrare come dei veri contorsionisti. Ognuno è stato protagonista  di un’avventura affascinante, sfidando se stesso nei mille giochi di destrezza proposti. L’esperienza del laboratorio di circo-motricità è stata uno stimolo alla socializzazione, alla coordinazione,  alla conoscenza e al potenziamento del gioco di gruppo. A Lucia e Santosh un grande grazie e un magico saluto.