Istituto Comprensivo "G. Parini" di Camposampiero

Scuole dell'Infanzia, primarie, secondaria di primo grado, punto erogazione CPIA

Informazioni alle famiglie

Scuola Sec. primo grado - REGISTRO ELETTRONICO- BACHECA AVVISI

A partire dal corrente anno scolastico, tutte le comunicazioni scuola/famiglia saranno pubblicate nel registro elettronico alla voce “Bacheca” in alto a sinistra.

In caso di sciopero e assemblea sindacale, le famiglie riceveranno anche un avviso cartaceo (libretto o modulo) da restituire firmato, entro il termine richiesto.

Si invitano i genitori a controllare quotidianamente il registro elettronico e il libretto personale.

Grazie per la collaborazione.

Indicazioni ai genitori su introduzione di cibi e bevande a scuola

A TUTTI I GENITORI
In osservanza alle norme che regolano la sicurezza sanitaria, non sono ammessi a scuola cibi o bevande in occasione di compleanni o ricorrenze varie.
Può essere autorizzata l’introduzione di dolciumi, per festeggiare compleanni, solo se confezionati e con l'indicazione dettagliata degli ingredienti/allergeni (per eventuali presenze di alunni allergici).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Giovanna Ferrari

Indicazioni ai genitori per materiale dimenticato dagli alunni

A TUTTI I GENITORI
Per promuovere l’autonomia e il senso di responsabilità dei ragazzi, si invitano i genitori ad evitare di portare a scuola merende o materiale didattico dimenticato a casa. Grazie per la collaborazione!

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Giovanna Ferrari

Scuola Sec. primo grado - REGISTRO ELETTRONICO

Dal 27 settembre il registro elettronico sarà aperto alle famiglie degli alunni:

  • per le classi II e III le credenziali restano quelle dell'anno precedente
  • per le classi I sono reperibili in segreteria alunni

Scuola SEc. primo grado - orari settimana dal 18 al 23 settembre 2017

Classi a settimana corta 1C 1F

 

sabato 16 settembre 2017 non c'è lezione

dal 18 settembre al 22 settembre (sabato a casa)

orario: 8.10.13.10 (5ore)

 

Classi a tempo normale

dal 18 settembre al 23 settembre

orario: 8.10.12.10 (4 ore)

 

 

dal 25 settembre orario a regime per tutti

Vaccinazioni – adempimenti per la scuola dell’infanzia

In applicazione del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119, "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”, si chiede a tutti i genitori degli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia di compilare e di consegnare ENTRO E NON OLTRE il 10 settembre 2017 alla Segreteria della scuola – Ufficio alunni, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà relativa alle vaccinazioni effettuate. Si ricorda che entro il 10 marzo 2018, andrà consegnata la documentazione comprovante quanto dichiarato.

MIUR - Vaccini - circolare operativa con procedure e scadenze

all-1 dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà relativa alle vaccinazioni effettuate

INCONTRI CON I GENITORI per l’avvio dell’anno scolastico

CALENDARIO

SCUOLA

GIORNO

CLASSI

ORARIO

INFANZIA

ARCOBALENO

GIOVEDI’ 7 SETTEMBRE 2017

TUTTE

dalle 17.00 alle 18.30

PRIMARIA

UNGARETTI

LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2017

PRIMA

dalle 18.00 alle19.30

PRIMARIA

BATTISTI

sede exliceo

LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2017

PRIMA C e D

dalle 18.00 alle19.30

PRIMARIA

BATTISTI

sede centrale

LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2017

PRIMA A e B

dalle 18.00 alle19.30

SECONDARIA I GRADO

PARINI

MARTEDI’ 26 SETTEMBRE 2017

 (corso ad indirizzo musicale)

classi 2^ e 3^ dalle 17.00 alle 18.00

classe 1^ dalle 18.00 alle 19.00