ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA 1° GRADO

Inizio iscrizioni 16 gennaio 2017  – Scadenza  6 febbraio 2017

•
  • La SCUOLA DELL’ INFANZIA : accoglie le bambine e i bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2017. Domanda cartacea su  modello della Scuola.
  • I modelli per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia sono disponibili presso l’ufficio della segreteria dell’Istituto ubicata in Camposampiero, via Filipetto 12.
  • Scuola Aperta

Saremo aperti per presentare la nostra scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” e le nostre attività sabato 21 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

• Allegato: Domanda di  Iscrizione

·        dalle 8.00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2017

•
  • Alla SCUOLA PRIMARIA : I genitori o i soggetti esercenti la potestà genitoriale debbono iscrivere alla prima classe le bambine e i bambini  che compiono i sei anni di età entro il 31 dicembre 2017. Gli stessi hanno la facoltà di iscrivere anticipatamente anche le bambine e i bambini che compiono i sei anni di età entro il 30 aprile 2018. Per questi ultimi  l’ammissione alla frequenza sarà disposta alle condizioni di cui al D.P.R. 89/2009 art.2, c.2.
  •
  • Incontro informativo e presentazione della Scuola SABATO 14 gennaio 2017 ore 10.00 c/o sala Filarmonica del Comune di Camposampiero.
  •
  • Allegato : (da consegnare in segreteria entro il 6 febbraio 2017)  Criteri formazione lista d’attesa classi a tempo pieno

•
  • Alla SCUOLA SECONDARIA di I GRADO : I genitori o i soggetti esercenti la potestà genitoriale debbono iscrivere alla prima classe della scuola secondaria di primo grado gli alunni che frequentano la classe quinta della scuola primaria.
  •
  • Incontro informativo e presentazione della scuola MERCOLEDI’ 18 gennaio 2017 ore 17.00- 18.30 classi quinte ABC Scuola Primaria “Battisti” ore 18.45-20.15 classe quinta D Scuola Primaria “Battisti”, 5 A Scuola Primaria “Ungaretti” e per le famiglie che desiderano conoscere l’Offerta Formativa della nostra scuola.
  •
  • Allegati: (da consegnare in segreteria entro il 6 febbraio 2017):
  • Criteri formazione lista d’attesa classi a settimana corta
  • Corso ad indirizzo musicale - modulo preferenza strumenti

• ISCRIZIONI IN ECCEDENZA

In caso di iscrizione in eccedenza, la Scuola fa riferimento ai  criteri di precedenza nell’ammissione, deliberati dagli Organi Collegiali .

Sportello assistenza

Le famiglie che fossero sprovviste di PC o di collegamento ad Internet, o per qualunque difficoltà o chiarimento  si possono rivolgere direttamente all’Ufficio di segreteria nei giorni:

mercoledì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00

martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Dott.ssa Giovanna Ferrari