Vaccinazioni – adempimenti per la scuola dell’infanzia

In applicazione del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119, "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”, si chiede a tutti i genitori degli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia di compilare e di consegnare ENTRO E NON OLTRE il 10 settembre 2017 alla Segreteria della scuola – Ufficio alunni, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà relativa alle vaccinazioni effettuate. Si ricorda che entro il 10 marzo 2018, andrà consegnata la documentazione comprovante quanto dichiarato.

MIUR - Vaccini - circolare operativa con procedure e scadenze

all-1 dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà relativa alle vaccinazioni effettuate