E' partito il PIEDIBUS

altCari genitori e ragazzi, vi informiamo che l'Associazione Parini, di concerto con la scuola e l'amministrazione comunale, ha istituito per l'intero anno scolastico 2017/2018 il servizio Piedibus. Trattasi di genitori volontari che a turno accompagnano a scuola, tutti i giorni, i ragazzi aderenti.
Sono stati individuati tre percorsi che giungeranno al polo scolastico partendo da punti decentrati. Abbiamo iniziato il 2 ottobre 2017 per finire a maggio 2018. Qualora foste interessati, vi chiediamo di scrivere a
Un saluto.
L'Associazione Parini