Perchè... Insieme.... si risolve !

Insieme si risolve... è il titolo di un progetto della classe quarta A del tempo pieno, ma anche il motto per svolgere alcune atttività quotidiane e affrontare alcune "sfide" matematiche e non solo....

Oltre ad attività di gruppo, di cooperative learning i nostri ragazzi di quarta hanno partecipato a due concorsi di matematica: Rally Matematico Transalpino e Torneo Giocamat.

Ci congratuliamo per gli obiettivi raggiunti nei concorsi e per le qualificazioni ottenute: tre alunni sono passati in semifinale e un alunno si è qualificato per la finale di Cittadella.

Complimenti per l'impegno, la grinta, la voglia di fare e di imparare, facendo anche tesoro e mettendo in pratica il motto: "Insieme.... in risolve!"