FESTA DELL’AUTUNNO ALLA SCUOLA UNGARETTI

Sabato 5 novembre gli alunni della scuola primaria Ungaretti hanno potuto sperimentare i gusti dei frutti autunnali durante la Festa dell’Autunno.

Nell’atrio della scuola i genitori rappresentanti hanno allestito un’invitante tavolata di frutti di stagione: melograni, mandaranci, uva, cachi, patate americane, zucca… E, gran sorpresa, sono arrivate anche le castagne, già cotte e sbucciate! Alcuni papà (e fratelli maggiori) hanno cotto 10 kg di castagne, divorate dai bambini fino all’ultima!

Davvero una festa l’assaggio di tante delizie. Qualcuno ha potuto conoscere gusti mai assaporati prima e scoprire nuovi frutti.

alt   alt