attività sportiva scolastica

Nell'ambito dei Campionati Studenteschi di corsa campestre, in occasione delle gare a livello provinciale svoltesi a Padova giovedì 1 febbraio si sono distinti gli alunni: categoria "Ragazzi" Trevisan Davide - categoria "Cadette" Barea Aurora, Baldin Anna, Maragno Gaia e Valsecchi Emma.

Conquistando il secondo posto rispettivamente nelle classifiche individuale e a squadre, i summenzionati alunni hanno ottenuto il passaggio alla fase regionale di specialità che si disputerà a Bassano del Grappa il prossimo 23 febbraio.

Compilmenti a questi alunni e un sincero augurio di ben figurare nella più prestigiosa e impegnativa competizone.