Appuntamento straordinario dell'orchestra Parini

altMercoledì 3 maggio alle ore 20.30 alla 41° Fiera della Zootecnia di Rustega

Concerto dell’ Orchestra “G.Parini” dell’I.C.  Camposampiero

Grande attesa per l’esibizione degli alunni del Corso Musicale guidati dai docenti preparatori Francesco Aldi flauto, Elisabetta Beghin violino, Cristina Fiscon  pianoforte e Giancarlo Valerio chitarra. Il programma, infatti, è molto attraente e accattivante e prevede Lo Schiaccianoci di P.I. Tschaikovsky  e Musica da film: A time for us tratto dal film Romeo e Giulietta, Que serà, serà  tratto dal film di A. Hitchcock “ L’Uomo che sapeva troppo”, Here’s to you di E. Morricone tratto dal film Sacco e Vanzetti ….a seguire  l’esaltante Pirati dei Caraibi  tratto dal film Pirati dei Caraibi.

altChiuderà la serata la scatenata Cucaracha…. tutti in pista a ballare e festeggiare l’ultimo mese di Squola !!!!!!.. Scquola…. no si scrive Sqcuola!!!!

L’Orchestra si presenterà con strumenti tradizionali (violini, flauti, chitarre, tastiere) e novità delle novità… chitarre elettriche, chitarra acustica, basso elettrico, percussioni varie dai timpani, maracas, piatti, bonghi, triangoli, legnetti… ci sarà  il Coro costituito dagli alunni del Corso Musicale  e …… ci saranno delle Cantanti: voci soliste bellissime e ispirate che interpreteranno con dolcezza e grande grinta alcune delle più belle colonne sonore di tutti i tempi.

Signore e Signori…… vi aspettiamo numerosi e puntuali…..

p.s. i ritardatari vedranno il Concerto in diretta dal Mega Schermo allestito per l’occasione!!!!!

-5 giorni a mercoledì……..uffa il tempo non passa mai !!!!!!