INAUGURAZIONE 46° FESTA DELLA FRAGOLA SABATO 5 MAGGIO

altL’ORCHESTRA  DEL CORSO MUSICALE I.C. PARINI DI CAMPOSAMPIERO SI ESIBISCE  ALL’ INAUGURAZIONE DELLA 46° FESTA DELLA FRAGOLA SABATO 5 MAGGIO ORE 10.00 PRESSO IL PIAZZALE DEL RISTORANTE TEZZON DI CAMPOSAMPIERO.

Forti dei recenti successi ottenuti a Padova presso l’Auditorium e presso la 42 Fiera della Zootecnia di Rustega,l’Orchestra Parini  del Corso Musicale I.C. Camposampiero sarà protagonista ancora di un Evento molto importante del nostro Territorio: la 46 edizione della Festa della Fragola.

La Manifestazione vedrà una rievocazione storica e significativa del Tezzon,antichissima stazione di transito e comunicazione , con sfilata di cavalli ,cavalieri e personaggi vestiti con costumi d’Epoca...e tra un intervento e l’altro ...ci sono proprio loro ....Alunni e Docenti dell ‘I.C.Parini che allieteranno l’evento con il loro entusiasmo e la loro  grande bravura.

FORZA RAGAZZI,AVANTI COSI’ !!!!!!!!!!      PROGRAMMA DELL'INAUGURAZIONE DI SABATO